Benevento, manita al Trapani.

0
1949
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Altra prova di forza della capolista, che schianta il Trapani con un pokerissimo da urlo: grande protagonista Viola, autore di una tripletta. Inzaghi consolida il primato: ora i punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici sono 12.

Il campionato di Serie B 2019-2020 è sempre più a tinte giallorosse. Quelle del Benevento di Filippo Inzaghi, che nell’anticipo della 15^ giornata domina il Trapani con un netto 5-0. Nessun problema per i campani contro la penultima forza del campionato cadetto. Ora i punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici sono 12, in attesa delle partite di Cittadella, Pordenone, Perugia e Crotone. La squadra di casa mette già in ghiaccio il risultato nel primo tempo, con le retu du Coda e Viola (rigore). Nel secondo tempo il Benevento dilaga con l’ex Cagliari Marco Sau e con la tripletta di Viola, in gol per due volte tra l’82’ e l’88’.  Un pokerissimo che profuma di Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here