Corso per amministratori di condominio a cura di Acai.

0
1828

Il 18 novembre prende il via il corso di formazione professionale per Amministratori di condominio organizzato dall’Acai

L’Acai nazionale, Associazione condòmini, assegnatari ed inquilini, presieduta dall’irpino Giovanni Ardolino, in collaborazione con Federaziende e Federdipendenti, ha organizzato un corso professione per Amministratori di condominio, con rilascio di certificato di idoneità, conforme alle normative vigenti (D.M.140/14).

Il corso si svolge on line. Un percorso didattico composto da lezioni audio/video abbinate a tecniche interattive.
Durante l’intero periodo di fruizione del corso, il discente ha la possibilità di rivedere a qualsiasi orario tutte le lezioni, scaricare i materiali o contattare, tramite e-mail, il docente per eventuali delucidazioni.

Il corso di abilitazione alla professione ha una durata minima di 72 ore, delle quali 48 di teoria e 24 di esercitazioni pratiche. L’Acai provvederà ad organizzare anche i corsi di aggiornamento annuale obbligatori della durata di 15 ore. Sono, inoltre, previsti percorsi formativi per Revisori condominiali di 54 ore.

Al termine del corso, i partecipanti riceveranno l’attestato e gli eventuali crediti formativi, laddove previsti, direttamente sulla piattaforma digitale del proprio ordine professionale di riferimento.

L’inizio delle attività è fissato per il 18 novembre.

Per informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: acainazionale88@gmail.com o contattare gli uffici dell’Acai ai numeri 0825460685,3471089257 e  3473083926.

LASCIA UN COMMENTO