Dichiarazione MUD, seminario della Camera di Commercio venerdì 15.

0
132

MUDSulla Gazzetta Ufficiale del 28 dicembre 2015 è stato pubblicato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 21 dicembre 2015 “Approvazione del modello unico di dichiarazione ambientale per l’anno 2016” che conferma la validità del modello di dichiarazione, previsto dal D.P.C.M 17 dicembre 2014, ed in vigore nel 2015.

La presentazione del MUD dovrà essere effettuata entro il 30 aprile 2016 con la modulistica e le istruzioni già utilizzate per le dichiarazioni presentate nel 2015.

Le imprese/enti interessati potranno trovare ulteriori informazioni sugli adempimenti ambientali relativi al MUD collegandosi al sito http://mud.ecocerved.it.

La Camera di Commercio, con il supporto di ECOCERVED s.c.a.r.l., intende fornire indicazioni circa gli adempimenti previsti dalla normativa che disciplina il settore rifiuti in relazione alla dichiarazione MUD, prevedendo un seminario specifico come dal programma qui scaricabile

La partecipazione è gratuita ma, per motivi organizzativi, è richiesta obbligatoriamente la registrazione on line utilizzando il link .

LASCIA UN COMMENTO