Claai Avellino, Caterina Giustiniani ed Antonio Tutela entrano nel direttivo

0
347

Nuovi componenti nel direttivo della Claai di Avellino. Nell’ultima riunione l’associazione alla presenza del coordinatore regionale Claai Campania Achille Capone, del componente regionale Claai Gianfranco Ferrigno e della presidente Claai della Provincia di Avellino Adriana Romano è stato allargato il direttivo confermando all’unanimità l’ingresso di due nuovi membri irpini: l’imprenditrice Caterina Giustiniani e l’artigiano Antonio Tutela.

Caterina Giustiniani, imprenditrice, amministratore di Kiara & co srl, con sede a Santa Lucia di Serino, è un’azienda che lavora da oltre 30 anni nel campo della produzione di capi di abbigliamento in pelle e accessori vari, al dettaglio e ingrosso, prodotti unici e ricercati, interamente Made in Italy. L’azienda ha collaborato negli anni con importanti marchi della moda italiana ed è attualmente anche presente in diverse fiction televisive come sponsor.

Antonio Tutela, maestro artigiano cioccolatiere è titolare dell’azienda Cioccolato Bontà di C.so V. Veneto di Grottaminarda. La storia imprenditoriale e artigianale della ditta Cioccolato BONTA’ inizia nel 1975 quando l’attività commerciale della famiglia Tutela Bar-Pasticceria, viene rilevato dai figli che ben presto danno una nuova impronta sia produttiva che commerciale all’attività. La gamma produttiva della pasticceria viene migliorata ed ampliata con la produzione di torrone, biscotti, praline, tavolette e uova pasquali.

Nel ringraziare tutto il Consiglio Direttivo Provinciale della CLAAI per il prestigioso incarico ricevuto Caterina Giustiniani ed Antonio Tutela hanno rimarcato il loro impegno per affrontare le nuove sfide dell’associazione che possano dare linfa al tessuto economico dell’intera provincia di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO