Confcooperative Campania, consiglio a Benevento martedì 23.

0
34

stasi con gardini e di loretoSi terrà domani 23 giugno 2015, presso la sede di Confcooperative Benevento, in via Mario Vetrone, il Consiglio regionale di Confcooperative.

I lavori inizieranno alle 15.30, alla presenza di Maurizio Gardini, presidente nazionale di Confcooperative, di Fabiola Di Loreto, vice direttore centrale, di Andrea Fora, delegato confederale per il riassetto di Confcooperative Campania e di Maria Patrizia Stasi, presidente di Confcooperative Campania.

Prima del Consiglio regionale, in mattinata, Maurizio Gardini, presidente di Confcooperative nazionale, Maria Patrizia Stasi, presidente di Confcooperative Campania e Pellegrino Di Domenico, presidente di Confcooperative Benevento saranno in Camera di Commercio, insieme al presidente Antonio Campese, ed incontreranno la stampa locale.

“Domani sarà un Consiglio importante, momento di bilanci ma anche di riprogrammazione. Ma sarà anche una giornata di festa e di protagonismo per la cooperazione. Grazie all’impegno del presidente di Confcooperative Benevento, Pellegrino Di Domenico, a sera, terremo una festa per valorizzare i prodotti agroalimentari della filiera cooperativa locale. La festa si terrà presso l’Orto dei semplici, un luogo immerso nel verde, dove, come vuole la migliore agricoltura sociale, persone affette da disagio psichico e sociale, coltivano la terra. Ancora una volta scegliamo di riunire la dirigenza in uno spazio simbolo per noi ricco di valore cooperativo” spiega Maria Patrizia Stasi, presidente di Confcooperative Campania.

Alla festa sono stati invitati a partecipare i dirigenti nazionali degli uffici centrali e delle Federazioni. Previsto anche un intrattenimento musicale a cura del maestro Antonello Rapuano, pianista, e del maestro Vincenzo Saetta, sassofonista. Performance teatrale a cura di “La Compagnia delle ex”.

LASCIA UN COMMENTO