La filiera vitivinicola campana verso la Dichiarazione Ambientale di Prodotto (DAP), mercoledì 24 alla Camera di Commercio di Avellino.

0
97

camera-di-commercioLa Camera di Commercio di Avellino ed Unioncamere Campania – in collaborazione con Agroqualità –  organizza un seminario informativo per le imprese vitivinicole con l’obiettivo di promuovere l’adozione della Dichiarazione Ambientale di Prodotto (DAP).

Il workshop sarà l’occasione per illustrare i requisiti previsti per la DAP e le relative norme di riferimento, fornire le informazioni necessarie per comprendere i vantaggi che l’adozione di una DAP può portare all’interno dell’azienda.

L’incontro è previsto per Mercoledì 24 febbraio 2016 ore 10.00 presso la sede camerale di Viale Cassitto, 7 piano terra – aula formazione.

La partecipazione è gratuita e limitata ad un numero massimo di 30 titolari/legali rappresentanti/addetti aziende vitivinicole della provincia che saranno ammessi in ordine cronologico attraverso la registrazione on line.

Programma

h. 10,00 Accredito ospiti
h. 10,15
Saluti istituzionali Costantino Capone  Presidente Camera di Commercio di Avellino
h. 10,30
Interventi: Marcello De Simone Agroqualità spa La filiera vitivinicola campana verso la Dichiarazione Ambienta le di Prodotto
Barbara Cavanna – Scheme Leader RINA La Dichiarazione Ambientale di Prodotto: un approccio innovativo di comunicazione ambientale applicato al settore vitivinicolo
h. 12.45 Quesiti

LASCIA UN COMMENTO