Network della disabilità, nasce un nuovo servizio per il lavoro e per le imprese.

0
267

Nel pomeriggio di Martedi  23 Maggio 2017  si è raggiunto un accordo di collaborazione tra AssoCepi Salerno , la Società Cooperativa Uniconsul  Ente di formazione – Agenzia del Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e accreditata dalla Regione Campania, e le associazioni aderenti al Network della Disabilità ( Alec , Associazione Italiana Persone Down sezione di Napoli, Associazione Pro Handicap , Associazione Culturale Artù ed il Centro Anziani di Bacoli ) per concordare  un’ azione congiunta che dia sviluppo all’inserimento lavorativo dei lavoratori disabili iscritti al collocamento obbligatorio , e che garantisca  un contributo concreto sulle tematiche della disabilità alle  imprese del territorio.

Le associazioni di volontariato e le famiglie dei disabili plaudono al presente accordo. che rappresenta un valido supporto per la formazione ed inserimento lavorativo dei disabili che oggi giorno risultano sempre meno tutelati.

Si ricorda che il Network della disabilità è nato dall’incontro di varie realtà associative professionali e culturali  e viene  inteso come uno strumento concreto  dove vengono garantiti una gamma di servizi alle famiglie dei disabili.

LASCIA UN COMMENTO