Seminario MUD 2017, 19 aprile alla Caamera di Commercio.

0
253

La presentazione del MUD, in assenza di modifiche di legge, sarà quella prevista dal D.P.C.M. 17 dicembre 2014, pubblicato nel Supplemento ordinario n. 97 alla Gazzetta ufficiale n. 299 del 27 dicembre 2014, e successivamente confermato dal D.P.C.M. 21 dicembre 2015

Avverrà quindi con modulistica ed istruzioni già utilizzate per le dichiarazioni presentate nel 2016. La scadenza è il 30 aprile 2017: essendo un giorno festivo, la scadenza è prorogata al primo giorno seguente non festivo, ovvero al 2 maggio 2017.

Le imprese/enti interessati potranno trovare ulteriori informazioni sugli adempimenti ambientali relativi al MUD collegandosi al sito http://mud.ecocerved.it.

La Camera di Commercio, con il supporto di ECOCERVED s.c.a.r.l., intende fornire indicazioni circa gli adempimenti previsti dalla normativa che disciplina il settore rifiuti in relazione alla dichiarazione MUD, prevedendo un seminario specifico mercoledì 19 aprile presso la sede camerale di Piazza Duomo come dal programma qui scaricabile

La partecipazione è gratuita ma, per motivi organizzativi, è richiesta obbligatoriamente la registrazione on line utilizzando ilbox sul sito della Camera di Commercio di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO