Workshop "Intervento Straordinario per la Competitività", giovedì 19 alla Camera di Commercio.

0
79

camera-di-commercioLa Camera di Commercio di Avellino – in collaborazione con Sviluppo Campania SpA –  organizza un workshop informativo sulla misura regionale “Intervento straordinario per la competitività” che stanzia 120 milioni di euro a favore delle micro, piccole e medie imprese campane operanti nei settori industria, servizi, commercio e turismo, per la realizzazione di investimenti in immobilizzazioni materiali ed immateriali, anche al fine di valorizzare il patrimonio artistico culturale e naturalistico.

La misura finanziata dal Fondo Regionale per lo Sviluppo a favore delle PMI Campane (PO FESR Campania 2007/2013 obiettivo Operativo 2.4) è stata disciplinata dall’Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 64 del 2/11/2015 che prevede l’invio telematico della domanda a partire dal prossimo 25 novembre 2015 previa registrazione sulla piattaforma dedicata.

L’iniziativa è rivolta agli operatori di settore destinatari dell’intervento ed avrà un taglio tecnico con l’ausilio degli esperti di Sviluppo Campania – Soggetto Gestore della misura – per favorire la massima divulgazione del bando e la presentazione di progetti imprenditoriali validi e coerenti con le finalità e le caratteristiche dell’agevolazione.

Il workshop si terrà giovedì 19 novembre alle ore 10.30, presso la Sala dell’Oratorio della Chiesa della SS. Annunziata, nella sede della Camera di Commercio in Piazza Duomo, ad Avellino.

Registrazione sul sito della Camera di Commercio di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO