Giornata della Trasparenza e di Sensibilizzazione alle Azioni contro la Corruzione all’Università di Salerno martedì 15.

0
644

Martedì 15 ottobre, a partire dalle 9,30, l’Università di Salerno organizza la II Giornata della Trasparenza e di Sensibilizzazione alle Azioni contro la Corruzione.

L’iniziativa, che ha registrato nella sua prima edizione del 2018 una grande partecipazione di docenti e personale tecnico-amministrativo, mira a promuovere le azioni previste dal Piano Triennale di prevenzione della corruzione, sarà aperta dal Magnifico rettore Aurelio Tommasetti e vedrà nel corso della mattinata l’autorevole contributo del dottor Raffaele Cantone, presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, e del dottor Giovanni Canzio, già primo presidente della Corte suprema di Cassazione e consigliere di amministrazione di questo ateneo.

Le relazioni saranno tenute dal dottor Alberto Domenicali, direttore generale dell’Università IUAV di Venezia, dal dottor Salvatore Carannante, responsabile di Ateneo per la prevenzione della corruzione, dal dottor Oreste Annese, capo dell’Ufficio Controllo di gestione, performance e supporto al Nucleo di valutazione, dal dottor Attilio Riggio, responsabile di Ateneo della protezione dei dati, e dai professori Gaspare Dalia e Gianluca Maria Esposito.

Al seguente link il programma dei lavorihttps://www.unisa.it/unisa-rescue-page/dettaglio/id/529/module/326/row/5284/ii-giornata-della-trasparenza-e-di-sensibilizzazione-alle-azioni-contro-la-corruzione

LASCIA UN COMMENTO