Ance Avellino, scomparso presidente Scognamillo.

0
1073

L’Associazione Costruttori Edili della Provincia di Avellino esprime profondo dolore e immensa commozione per la grave perdita dell’amatissimo Presidente ing. Giuseppe Scognamillo. Eletto nel 2013, l’ing. Scognamillo ha guidato in questi anni il Gruppo degli imprenditori edili distinguendosi sempre per le sue competenze professionali e per le sue doti umane. Uomo amato e stimato da colleghi e amici, il Presidente lascia un ricordo indelebile grazie al grande impegno profuso con entusiasmo e disponibilità.
Ha partecipato attivamente non solo alle dinamiche di stampo associativo, dove si è distinto in Ance Campania e in Ance nazionale, offrendo il suo prezioso contributo, ma è stato anche al servizio della nostra Città e del nostro territorio non facendo mai mancare il suo pacato, ma incisivo apporto.
Il Direttore Santosuosso, i dipendenti, il Consiglio Direttivo, il Gruppo Giovani Imprenditori e tutti gli imprenditori associati vivono con profondo dolore il momento del distacco e si stringono con sincero affetto alla cara moglie e all’amatissima figliola, ai genitori e alla famiglia tutta.

“La improvvisa scomparsa di Giuseppe Scognamillo mi sconvolge e mi addolora profondamente – scrive Angelo Antonio D’Agostino. Era un professionista stimato e un collega imprenditore a me molto vicino, ma soprattutto era un amico che si distingueva per gentilezza, mitezza e disponibilità, caratteristiche proprie delle persone perbene. L’Associazione dei costruttori, di cui Giuseppe Scognamillo era Presidente, e l’intera provincia di Avellino subiscono oggi una perdita incolmabile che difficilmente potrà essere accettata da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di relazionarsi con lui. Esprimo ai congiunti di Giuseppe il cordoglio mio e della mia famiglia, nella speranza che possano superare questo momento così difficile. Li consoli la certezza che la memoria di un uomo come Giuseppe Scognamillo è incancellabile e intatta li accompagnerà sempre.”

LASCIA UN COMMENTO