Riqualificando in Tour, archiviata con successo anche la tappa di Mirabella Eclano.

0
134

Si è tenuta il 5 Ottobre la terza tappa del progetto Riqualificando in Tour.

Presso la sede della Design in Luce che ha ospitato l’evento nel suo nuovo ed elegante showroom di Mirabella Eclano (AV), circa 250 tecnici hanno preso parte al ricco pomeriggio formativo a dimostrazione di quanto la formula e i contenuti del progetto stiano avendo riscontri ottimi tra gli addetti ai lavori.

Dopo i saluti iniziali e l’intervento di apertura dell’Architetto Francesco Giordano, è stata Maria Matilde Lo Pilato, Amministratrice della Design in Luce, ad aprire l’ordine degli interventi soffermandosi principalmente sull’importanza dell’illuminazione e del lighting design come elemento fondamentale per qualsiasi progetto di architettura.

A seguire si sono alternati tutti i relatori delle aziende partner e chiusura affidata al Prof. Giuseppe Bruno, docente dell’Università Federico II di Napoli, che si è soffermato sull’interessantissimo progetto TrainERGY promosso proprio dall’ateneo partenopeo.

Il progetto Riqualificando in Tour tornerà con la quarta e penultima tappa a Salerno il prossimo 12 Ottobre presso il Mediterranea Hotel. Sono già aperte le prenotazioni per partecipare all’evento che prevede il rilascio di CFP riconosciuti dagli Ordini degli Architetti, Ingegneri e Periti Industriali di Salerno su www.riqualificandointour.it, sito ufficiale del progetto.

LASCIA UN COMMENTO