Torna la Settimana del Design Campano, dal 22 al 28 maggio a Casoria.

0
400

Al via la terza edizione della “Settimana del Design Campano” in programma dal 22 al 28 maggio 2017 presso lo showroom Meka Arredamenti di Casoria.

Dopo il successo degli anni scorsi ritorna la fiera espositiva più importante della primavera campana.

Promotore dell’iniziativa lo showroom Meka Arredamenti, che anche quest’anno ha fortemente voluto la realizzazione dell’iniziativa, unica nel suo genere, in grado di offrire a designer noti e meno noti, esordienti ed appassionati, la possibilità di presentare una propria creazione e prendere parte all’esposizione in programma dal 22 al 28 maggio 2017.

Per tutti gli amanti del design, invece, la possibilità di scoprire nuove creazioni e soluzioni d’arredo e l’opportunità di entrare in contatto diretto con i rispettivi ideatori e creatori.

Presso lo showroom di Casoria architetti, designer, progettisti, creativi ed appassionati, insieme per una sette giorni imperdibile di esposizione di oggetti, accessori e complementi d’arredo per la casa, dove i creativi più originali esporranno le proprie opere, con la possibilità per il pubblico di utilizzare prodotti, materiali e lavorazioni tipiche volte a promuovere al meglio le notevoli potenzialità che il nostro territorio è in grado di esprimere.

Scopo dell’iniziativa – spiega Meka Arredamenti  – è promuovere e valorizzare tanto l’enorme  qualità delle produzioni nostrane quanto il know-how dei designer campani”.

Tante le novità rispetto alle passate edizioni, a partire dal meccanismo di votazione. Tre le giurie che valuteranno le proposte pervenute.

Si parte con la votazione della Giuria Tecnica che esprimerà una voto riguardo le caratteristiche tecniche delle opere come stile, design, estetica e funzionalità a cui segue il giudizio della Giuria Commerciale che ne valuterà la commerciabilità e l’eventuale posizionamento delle stesse sul mercato. A seguire il voto della Giuria Popolare, dei numerosissimi appassionati che animeranno la sette giorni di esposizione, che esprimeranno il proprio gradimento riguardo le proposte presenti in rassegna. Il voto finale di ogni opera sarà il risultato della somma dei voti delle tre giurie.

Questa e tante altre ancora le novità in programma alla terza edizione della Settimana del Design Campano.

Per tutti gli appassionati l’appuntamento è a partire dal 24 Aprile, presso lo showroom di Meka Arredamenti, per le votazioni in sede. Mentre per tutti coloro che intendono partecipare all’esposizione con una propria creazione, la possibilità di iscriversi al contest entro e non oltre il 23 aprile 2017.

Il Regolamento, le novità e tutte le informazioni utili relative alla Settimana del Design Campano 2017 sui siti www.settimanadeldesigncampano.it e www.meka.it/designcam pano.

Vi aspettiamo come sempre numerosi e vi invitiamo a scoprire tutte le novità della terza edizione della Settimana del Design Campano.

 

  Meka Arredamenti

Via Ponza 2- 80026 Casoria (Na)
Numero Verde 800980464
www.settimanadeldesigncampano.it
www.meka.it/designcampano.

 

LASCIA UN COMMENTO