GangBank, Gianluigi Paragone presenta il suo libro alla Libreria Mondadori ed all’Università di Salerno.

0
127
Gianluigi Paragone, personaggio pubblico di rilievo nazionale, conduttore del programma “La Gabbia – Open” in onda ogni Mercoledì in prima serata su La7, sarà a Salerno, lunedì 8 maggio alle ore 18:00 al Mondadori Bookstore di Corso Vittorio Emanuele e martedì 9 maggio alle ore 10:00 all’Università degli Studi di Salerno, nel Dipartimento di Giurisprudenza in Aula Verde.
Il conduttore televisivo e giornalista presenterà il suo ultimo libro “GangBank” (Piemme Editore), in cui si occupa dello strano intreccio tra politica e finanza.
Con questo evento, che inaugura una serie di incontri denominati #Salernothinks, si vuole offrire la possibilità ai cittadini di Salerno di confrontarsi sui temi più attuali conoscendo direttamente i protagonisti del dibattito pubblico nazionale.
Un ringraziamento va a Davide Gatto, Francesco Virtuoso, Pietro Gorga e Giuseppe Avigliano senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare questa iniziativa nel Comune di Salerno.
E grazie a tutta l’associazione Agorà, grazie alla quale è stato possibile organizzare la presentazione del libro di Gianluigi Paragone all’Università di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO