Hiperionidi – l’alba degli dei, Marco Parisi presenta il suo libro alla Fiera di Atripalda venerdì 26.

0
132

Venerdi alle ore 09:00 ad Atripalda presso la chiesa di Santa Maria la Putita si apre la due giorni della Fiera del Libro di Atripalda a cui partecipa anche lo scrittore Marco Parisi con la sua opera: “Hiperionidi – l’alba degli dei –” edito da MonteCovello Edizioni il cui sunto è questo:

“Venuti a conoscenza della condanna definitiva nel Tartaro del loro padre Hiperione a seguito di una congiura ordita da Astreo, gli hiperionidi Aurora, Elio e Selene partono da Corinto, via pelago (mare), verso il “Meridiano Zero”, loro dimora originaria, nonché residenza del titano per liberarlo dalla sua prigionia.

Nella loro attraversata per la Talassa (mar mediterraneo), gli hiperionidi vivranno tantissime avventure prima di arrivare a destinazione e liberare ambo i genitori dalla segregazione”.

La presentazione ufficiale del libro avverrà sabato alle ore 16:00 presso la chiesa stessa, l’autore sarà presente per tutta la durata per presentarsi ai lettori in qualità di scrittore esordiente.

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza per regalarsi o regalare un buon libro da leggere sotto l’ombrellone.

Per contatti, aggiornamenti e news, mettete “like” sulla pagina fan di facebook: Hiperionidi, o anche via twitter: @sagaHiperionidi

LASCIA UN COMMENTO