Incidente sulla Telesina, morte 4 persone che scappavano da inseguimento della Polizia.

0
445

I quattro uomini rimasti vittime di un incidente stradale questa sera sulla statale Telesina, in provincia di Caserta, si trovavano a bordo di una Skoda che stava fuggendo da un’auto della Polizia.

La vettura era stata notata a Telese (Benevento), le era stato imposto l’alt da una volante del locale commissariato per via della targa già segnalata alle autorità, ma non si è fermata e ha iniziato una fuga a tutta velocità lungo la statale.

All’altezza del territorio del comune di Alvignano, in provincia di Caserta, la vettura dei fuggitivi dopo una serie di sorpassi azzardati è riuscita ad evitare un tir che sopraggiungeva sulla corsia opposta ma si è ribaltata finendo in una scarpata.

Due delle vittime sono state sbalzate fuori e i loro corpi sono in fase di recupero, altre due sono rimaste bloccate tra le lamiere contorte della Skoda. Per ora non si hanno notizie sulla identità delle vittime. (ANSA)

Si tratta di quattro uomini dell’Est, di un’età compresa fra i 20 e 50 anni. Questo il primo identikit delle vittime, ma in realtà, i cadaveri sono «irriconoscibili» agli occhi degli inquirenti che eseguono i rilievi.

LASCIA UN COMMENTO