La Compilazione del Bilancio delle Competenze, giovedì 21 a Sturno a cura dell'Anief.

0
84

731880e8a61958d53142d40a489171b6_LContinua il tour provinciale dell’Anief Avellino guidata dal coordinatore provinciale Prof. Angelo Di Palma, con tappa a Sturno prevista per il 21 Gennaio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso l’Aula Magna di Palazzo Aufiero, sede delle Scuole Primarie dell’I.C. “G. Pascoli”.

Dopo i seminari di fine anno sulla Buona Scuola organizzati con successo presso alcune scuole del capoluogo, l’Associazione sindacale che da sempre si occupa con successo del mondo della scuola con un occhio particolare per i precari, ha stilato da poco il nuovo calendario dei seminari che si terranno in provincia di Avellino.

Una serie di appuntamenti importanti che consentiranno a tutti gli operatori della scuola di ottenere una buona formazione, partecipando ai vari seminari che riguarderanno soprattutto i vari aspetti della legge di riforma 107/2015.

All’incontro previsto a Sturno, parteciperanno diversi docenti e dirigenti dell’Alta Irpinia oltre al Dirigente Scolastico dell’IC Statale G. Pascoli, Franco Di Cecilia, che saluterà i presenti prima dell’inizio dei lavori.

L’incontro sarà moderatore dal Prof. Massimiliano Finamore giornalista e Resp. Comunicazione Prov.le Anief.

L’introduzione del seminario che riguarderà prevalentemente “La Compilazione del Bilancio delle Competenze” è affidata al prof. Angelo di Palma Coordinatore provinciale dell’Anief. La materia sarà trattata con la consueta competenza dal Presidente Regionale Campania Anief Dr. Stefano Cavallini.

LASCIA UN COMMENTO