JobinCampus, UniSaOrienta al lavoro, 25 e 26 maggio all'Università di Salerno.

0
80

jobincampus_programma-page-001L’Università degli Studi di Salerno organizza JobinCampus: UnisaOrienta al Lavoro, un viaggio tra i luoghi che descrivono e compongono il mondo del lavoro, della formazione e dell’orientamento.

Considerando che il nostro Campus ricopre un ruolo focale nella “governance per lo sviluppo sostenibile del territorio”, l’evento rappresenta un “luogo” in cui creare le condizioni favorevoli alla costruzione di un sistema relazionale tra domanda e offerta di lavoro.

JobinCampus è un’eccellente occasione per consentire al mondo delle imprese – naturale “bacino di accoglienza” delle giovani risorse – e agli altri attori sociali territoriali, di condividere le proprie esigenze di investimento in professionalità e risorse umane ad alta qualificazione, in un contesto nuovo di sinergie collaborative e di rapporto integrato tra sistema formativo e mondo del lavoro.

  • Un’occasione di formazione e di orientamento in uscita dal percorso universitario
  • Un’opportunità per individuare e valutare i percorsi professionali più coerenti con le competenze acquisite nell’iter universitario.
  • Un momento di acquisizione di informazioni sulla domanda di lavoro proveniente dall’universo lavorativo.

REGISTRAZIONE

La registrazione è obbligatoria e dev’essere effettuata a partire dalle ore 8.30 nell’atrio antistante l’Aula Magna Vincenzo Buonocore dove si svolgerà la Cerimonia Inaugurale prevista per le ore 10.00.

LASCIA UN COMMENTO