Presentazione del nuovo Corso di laurea in "Business Innovation and Informatics" mercoledì 13 all'Università di Salerno.

0
148

logounivcenterDomani Mercoledì 13 luglio, alle ore 15, presso l’Aula dei Consigli del Dipartimento di Scienze Aziendali, Management and Innovation System (DISA-MIS), si terrà la presentazione del nuovo Corso di laurea magistrale in “Business Innovation and Informatics”.

L’incontro – aperto a tutti – prevede, dopo i saluti istituzionali del Direttore del Dipartimento, Prof. Vincenzo Loia, gli interventi dei proff. Ornella Malandrino e Roberto Tagliaferri, che illustreranno le caratteristiche principali del ciclo di studi, l’organizzazione didattica e le opportunità professionali.

Seguirà un dibattito durante il quale i docenti presenti risponderanno alle domande degli studenti partecipanti.

Business Innovation and Informatics  è un percorso formativo che coniuga aspetti fondamentali del management con aspetti fortemente innovativi dell’Informatica. Il corso di laurea, della durata di due anni, è offerto dal Dipartimento DISA-MIS ed è erogato totalmente in lingua inglese. Il ciclo di studi si concentra su una core-learning unit in Business & Informatics e su due specializzazioni dedicate: la prima in Security and Awareness e la seconda in Computational Intelligence and Data Analitycs.

N.B.: l’Aula dei Consigli è collocata al secondo piano dell’edificio D1, campus di Fisciano

Per maggiori informazioni sul corso è possibile visitare il sito ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO