Smart&Start e Brevetti +, presentazione delle misure di Invitalia all'Università di Salerno martedì 12.

0
69

brevettiMartedì 12 maggio, alle ore 11, presso l’Aula dei Consigli del Campus di Fisciano, si terrà l’incontro tematico dal titolo “Presentazione delle misure Invitalia: Smart&Start e Brevetti +”.

L’appuntamento rientra nell’ambito del Programma Smart&Start Italia di Invitalia, che sostiene la nascita e la crescita di start-up innovative ad alto contenuto tecnologico, con l’obiettivo di stimolare una  nuova cultura imprenditoriale e di valorizzare i risultati della ricerca scientifica e tecnologica.

Parteciperanno all’incontro il Magnifico Rettore dell’ Università degli Studi di Salerno, Aurelio Tommasetti, il Delegato al Fund Raising di Ateneo, Pietro Campiglia, il Presidente Commissione Integrata Brevetti, Spin off  e Trasferimento Tecnologico Unisa, Fabrizio Barone e il Presidente Collegio  dei Direttori di Dipartimento, Vincenzo Loia.

La giornata di lavoro proseguirà con il focus tematico dal titolo “Gli incentivi nazionali a sostegno delle start up innovative – Smart & Start Italia”, a cura di Invitalia.

Nel corso della manifestazione sarà possibile sostenere incontri  one to one con i referenti delle misure Invitalia partecipanti all’appuntamento.

LASCIA UN COMMENTO