Università, il saluto di Tommasetti agli studenti eletti negli organi di Ateneo.

0
53

logounivcenterQuesta mattina, in un’affollata aula del Senato Accademico, il Rettore, prof. Aurelio Tommasetti, ha incontrato gli studenti eletti negli organi collegiali di Ateneo nella tornata elettorale tenutasi gli scorsi 6 e 7 maggio (risultati e info qui). “Avete di fronte un impegno gravoso ma che dovrete – ha detto Tommasetti – svolgere al meglio e nell’interesse dell’intera comunità.

Una Università sempre più pronta alle nuove sfide ed al servizio del territorio”. In un momento di crisi come quello attuale, la scelta dell’università è effettuata anche tenendo conto del buon lavoro svolto da tutte le componenti. “La scelta dell’ateneo  – ha aggiunto Tommasetti – è un momento decisivo, una scelta per il proprio futuro. Non è solo la preparazione a una professione, è il tempo della crescita personale, degli incontri importanti, dell’ideale di vita che prende forma. E questo obiettivo si raggiunge anche grazie al lavoro di tutte le componenti universitarie e dei loro rappresentanti presenti negli organi istituzionali”.

Tommasetti ha voluto sottolineare la fondamentale importanza di affrontare il percorso politico-amministrativo universitario con una continua collaborazione tra studenti, docenti e personale amministrativo, in modo da riuscire sin da subito a sentirsi pienamente coinvolti in questa realtà.

LASCIA UN COMMENTO