L’Avellino si affida a Di Somma e Ignoffo.

0
3516
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

E’ Salvatore Di Somma il nuovo direttore sportivo dell’Avellino. Il capitano della squadra che nella stagione 1981-82 con compagni come Tacconi, Vignola e Juary raggiunse l’ottavo posto in classifica (miglior piazzamento di sempre, eguagliato poi nel 1987), è al lavoro per costruire la squadra che prenderà parte al Campionato di Serie C.

La prima casella da sistemare è quella dell’allenatore, negli ultimi giorni si sono alternate voci su Capuano, Auteri e Campilongo, ma la scelta di Di Somma è caduta infine su Giovanni Battista Ignoffo, 42 anni, palermitano, ex difensore con trascorsi biancoverdi dal 2000 al 2003, e militanza anche nel Napoli (il primissimo targato De Laurentiis), Salernitana, Benevento e Palermo. Proprio con queste due ultime compagini ha avuto le sue esperienze da allenatore delle squadre giovanili.

Ad Ignoffo verrebbe affiancato Daniele Cinelli. I due saranno questa sera ad Avellino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here