ClicLavoroCampania, per cercare ed offrire lavoro sul web.

0
62

E’ stato lanciato il portale web ClicLavoroCampania, portale web realizzato dall’Assessorato al lavoro della Regione Campania in collaborazione con l’Arlas per mettere a disposizione un luogo di incontro tra chi cerca lavoro e chi ha bisogno di persone da impiegare. L’iscrizione al portale è gratuita ed è aperta a cittadini, datori di lavoro, operatori pubblici e privati.

Per poter operare sul portale è sufficiente inviare un proprio CV. Al momento sul portale sono caricati quasi 40.000 profili, più di 4000 cittadini e quasi 2000 imprese, presenti anche tutte le 7 Università campane. Più di 32.000 curricola inseriti.

ClicLavorocampania è il nodo regionale della rete ClicLavoro, che permette, collegandosi ad essa, di poter esaminare opportunità lavorative presenti anche in altre Regioni. ClicLavoroCampania permette inoltre, novità assoluta, di poter inserire al proprio curriculum anche agli studenti universitari e delle scuole superiori. Il portale è aperto dunque anche a scuole, Università, aziende e centri di impiego.

LASCIA UN COMMENTO