Job Speed Date, martedì 10 al Rossi Doria di Avellino.

0
50

rossi doria avellinoParte domani – 10 novembre – un nuovo Job Speed Date dedicato al settore Ricettivo e Ristorazione. L’iniziativa gratuita dei Centri per l’Impiego della Provincia di Avellino, guidata dal Presidente Domenico Gambacorta, è promossa per far incontrare “velocemente” imprese e persone in cerca di occupazione.

La formula prevede 10 aziende che incontrano 10 candidati in colloqui di 10 minuti.

Si tratta della terza edizione dell’iniziativa, già sperimentata con successo il 9 dicembre 2014 e il 28 Aprile 2015, in un territorio, quello della provincia di Avellino, in cui si sta concludendo il programma di potenziamento della capacity building dei Centri per l’Impiego, finanziato dalla Regione Campania – nell’ambito del Masterplan dei Servizi per l’Impiego – con le risorse del Programma Operativo Regionale FSE 2007 – 2013. Tale iniziativa è finalizzata al potenziamento dei servizi e delle competenze dei Centri per l’Impiego al fine di adeguarli alle esigenze attuali del mercato del lavoro.

L’evento si terrà presso l’Istituto Alberghiero “Manlio Rossi Doria” dalle ore 16.00 alle ore 18.30 ed è organizzato dall’Amministrazione Provinciale di Avellino – Settore Lavoro e Formazione attraverso il progetto SPE.MO. (Sperimentazione e Modellizzazione di nuovi servizi per l’utenza dei CPI) realizzato da IFOA e Cultura Lavoro, ideatrice del format Job Speed Date.

LASCIA UN COMMENTO