Lavoro, due opportunità al Comune di Mercogliano, a cura di SudLavoro.it.

0
208

Municipio-Comune-Mercogliano-3a cura di SudLavoro.it

Assunzioni a tempo indeterminato in Campania, per la precisione è il Comune di Mercogliano (Avellino) a mettere in palio i due posti.

L’ENTE
Con oltre 10mila abitanti presenti, il Comune di Mercogliano è situato in provincia di Avellino e dista circa 2 chilometri appena dall’autostrada Napoli-Bari. L’elemento di maggiore attrazione turistica è senza dubbio il Santuario di Montevergine, meta di numerosi pellegrinaggi provenienti da ogni parte d’Italia soprattutto nel periodo estivo.

LE RICERCHE IN CORSO
Pubblicato dal Comune il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di due posti Direttivo Tecnico – categoria D posizione economica D1, a tempo indeterminato e parziale (70%).
Le prove d’esame consisteranno in due prove scritte ed una orale. Le prove scritte potranno essere anche di contenuto teorico-pratico.

I REQUISITI
Per l’ammissione al concorso sarà richiesto il possesso dei seguenti requisiti generali:
a) cittadinanza italiana o, comunque, di uno stato dell’Unione Europea;
b) età non inferiore a 18 anni;
c) idoneità psico-fisica all’espletamento delle mansioni proprie del profilo professionale a concorso;
d) godimento dei diritti politici;
e) possesso del titolo di studio della laurea specialistica (LS) o magistrale (LM) in ingegneria edile o ingegneria civile o architettura o ad esse equiparate;
f) possesso dell’abilitazione professionale;
g) assenza di provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, nonché di decadenza dall’ impiego stesso;
h) immunità da condanne penali ostative all’assunzione di pubblici impieghi e non interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato.
i) conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e di una lingua straniera a scelta tra quelle inglese, francese e tedesca.

LE CANDIDATURE
La domanda di ammissione potrà essere prodotta mediante: presentazione diretta all’Ufficio protocollo del Comune; raccomandata postale con avviso di ricevimento; invio dalla propria casella di posta certificata all’indirizzo protocollo.mercogliano@pec.it.
La domanda di ammissione dovrà essere prodotta entro il termine perentorio del 16 maggio 2016. Per le domande spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, la data di spedizione è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante; queste ultime dovranno in ogni caso pervenire entro non oltre il 23 maggio 2016.
Bando e domande dal sito ufficiale (cliccate qui).

LASCIA UN COMMENTO