Lavoro, Poste Italiane cerca promotori finanziari a tempo indeterminato, a cura di SudLavoro.it.

0
6978

poste_sudlavoro-600x350a cura di SudLavoro.it

Tornano in Campania le selezioni ufficiali targate Poste Italiane. Ricerche attive ad Avellino per Promotori finanziari da assumere a tempo indeterminato

L’AZIENDA
Poste Italiane è la più grande infrastruttura di servizi presente nel nostro Paese. Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, ai forti investimenti in ambito tecnologico e al patrimonio di conoscenze rappresentato dai suoi 142mila dipendenti, Poste Italiane oggi fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale a oltre 32 milioni di clienti.

LE RICERCHE IN CORSO
Poste è alla ricerca di Promotori Finanziari per la sede di Avellino. Le nuove risorse si occuperanno di attività di consulenza e vendita dei prodotti/servizi di competenza, assicurando la gestione della clientela retail in un’ottica di sviluppo e fidelizzazione, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di budget dell’Unità produttiva.

I REQUISITI
Per il ruolo in questione i candidati devono possedere:
– Diploma di Scuola Media Superiore e/o Laurea in discipline economiche;
– Iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari;
– Iscrizione sezione E del RUI (IVASS).
Completano il profilo: conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari ed esperienza nel ruolo almeno di 3 anni, preferibilmente nella raccolta (investimenti ed assicurativo).

LE CANDIDATURE
Per candidarsi alla posizione è necessario cliccare qui per accedere alla sezione “Lavora con noi” del sito di Poste Italiane. La scadenza per le candidature è fissata al 30 settembre 2016.

LASCIA UN COMMENTO