Ariano Irpino, bando del Comune per gli eventi dell'Estate Arianese.

0
203

DSC_5331-ariano-irpinoL’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 138 del 18.6.2016, ha approvato un Avviso Pubblico, rivolto alle Associazioni organizzatrici di eventi a carattere musicale, sociale, artistico, culturale, sportivo, divulgativo, ecc. intenzionate ad ottenere il patrocinio del Comune e l’inserimento, per la realizzazione di proprie iniziative, nel Cartellone dell’Estate Arianese 2016.

La richiesta dovrà essere presentata entro venerdì 15 luglio 2016 presso l’Ufficio Protocollo Generale – Piazza Plebiscito – 1 e, sottoscritta dal legale rappresentante dell’organismo, dovrà contenere una dettagliata descrizione dell’iniziativa da realizzare con obiettivi, tempi, luoghi e modalità di svolgimento.

Nel caso si intenda richiedere anche un contributo economico, è indispensabile allegare un dettagliato piano finanziario dell’iniziativa e una dichiarazione di eventuali altri vantaggi economici eventualmente richiesti ad altri soggetti per la medesima attività.

In ogni modo è importante tenere conto ed attenersi scrupolosamente a quanto stabilito nell’Avviso Pubblico, per una corretta conduzione delle procedure amministrative fissate dall’Ente.

Per ulteriori dettagli ed approfondimenti sull’Avviso, pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it, e sulle modalità di partecipazione, è possibile contattare l’Ufficio Sport, Turismo e Spettacolo – Piazza Plebiscito, 1 – tel. 0825.875160 dal lunedi al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

LASCIA UN COMMENTO