Atripalda, installati gli autovelox.

0
19465

Saranno installati i due autovelox sulla variante 7 bis nel tratto di competenza del Comune di Atripalda. L’iter avviato dall’ex sindaco Paolo Spagnuolo era stato fermato dopo l’installazione della prima apparecchiatura per la bocciatura di Anas, Prefettura e Polizia Stradale.

L’ubicazione inizialmente prevista (nei pressi del mobilificio Moschella già era stato installato) non è stata ritenuta idonea e avrebbe dato il via a numerosi ricorsi da parte degli automobilisti con la quasi certezza dell’accoglimento proprio per la mancanza di autorizzazioni da parte degli enti preposti. Cambiato il sindaco, l’iter è stato portato comunque avanti dalla giunta guidata da Geppino Spagnuolo, è stato il neo assessore Mirko Musto a trovare l’ubicazione giusta (ma non ancora comunicata) per i due apparecchi che saranno installati su entrambi i sensi di marcia.

La notizia è riportata dal quotidiano Atripaldanews che pubblica anche l’introito da multe stimato dall’amministrazione comunale in quattro milioni di euro annui. Cifra che servirà per mettere in sesto le casse.

LASCIA UN COMMENTO