Capriglia Irpina, tutto pronto per la seconda edizione di Gioca con Noi, sabato 4 e domenica 5.

0
34

VOLANTINO-CORRETTO-GIOCA-CON-NOI-2Ancora pochi giorni e ci sarà il tanto atteso appuntamento con la seconda edizione di “Gioca con Noi”. Un appuntamento che vedrà il comune di Capriglia Irpina ospitare per due giorni, ed in due punti nevralgici del comune, una manifestazione che lo scorso anno ha avuto un grandioso successo vista la numerosa partecipazione di grandi e piccini.

L’evento, organizzato dalla confraternità di Misericordia di Capriglia Irpina – “Anna Tavino” con il patrocinio dell’associazione “S.Nicola di Bari”, si terrà il 4 luglio a p.za Municipio a Capriglia Irpina ed il 5 luglio a p.za S. Felice

Nel corso della due giorni ci sarà la possibilità di prendere parte non solo alle due sessioni di gara preparate dalla fraternità con tornei di pallavolo bagnata, corsa con mattoni, corsa a tre gambe, tiro alla fune sofisticato, trasporto bagnato, passami la pallina e le due novità di quest’anno del calcio balilla umano e del bungee run ma, soprattutto, di vivere momenti di convivialità grazie alla presenza di stand gastronomici, musica e gonfiabili per bambini.

Oggi, intanto, scadranno le iscrizioni ai tornei. Chiunque fosse interessato può recarsi presso la sede della Misericordia di Capriglia Irpina – “Anna Tavino” in p.za San Felice a Capriglia Irpina.

LASCIA UN COMMENTO