C'era una volta Festival, 7 e 8 agosto a Cesinali.

0
83

11755931_1623854964523658_6122465658573554555_nCrediamo nel valore sociale e culturale, realizziamo il nostro progetto unendo l’esattezza all’eleganza, l’equilibrio formale alla leggerezza.

Siamo affascinati dal dettaglio e guardiamo il mondo con attenzione per i particolari.

L’idea nasce in modo spontaneo, per la richiesta continua, da parte del pubblico Irpino, di un evento in cui poter avere un’esperienza musicale dal sapore internazionale.

Un pubblico stanco di doversi sempre spostare per seguire la propria musica preferita o semplicemente qualcosa di nuovo che non siano le solite cover band o l’ennesima serata karaoke.

Qualcosa, che faccia finalmente sentire il pubblico parte di un progetto rivoluzionario per la propria città.

Il progetto si compone di due parti un live ed un dj set. Entrambe le parti prevedono l’esibizione di artisti di caratura internazionale in esclusiva per l’intera regione.

Fonte di ispirazione sono i Festival intenazionali in città come Berlino, Londra, Parigi, Bruxelles, Venezia, Milano, Barcellona, Budapest; manifestazioni che, partite da piccoli contest musicali, sono diventate un riferimento assoluto per la musica indipendente mondiale.

Cerchiamo di riprodurre un sapore tipicamente europeo che faccia vivere la musica come esperienza di gruppo e che porti una realtà come Cesinali, ma più in generale l’Irpinia, idealmente al centro dell’Europa.

Il target principale della nostra iniziativa vede gli adolescenti, dai 16 anni in su, il pubblico universitario ed i nuovi adulti (16– 30), come target dell’iniziativa. Un pubblico troppo spesso ignorato dalle varie iniziative, e che spesso ha lo spostarsi ed il viaggiare, come unica soluzione alla povertà di iniziative e divertimenti che la propria città offre.

C’era una Volta, anche se giovanissimo, colleziona numerose collaborazioni con eventi e festival Irpini come Mas Fest, Ludovico Van, Giullarte oltre che con numerose associazioni irpine come Wollof, Koinè ArtLab, e con diverse agenzie di booking, etichette discografiche indipendenti e managment.

Quest’anno l’evento, con la seconda edizione, si pone obiettivi ben più ambiziosi. L’evento si svolgerà a Cesinali (Av), nel centro storico, e vede il patrocinio del Comune di Cesinali, della Pro Loco e del Forum dei Giovani. Tutto il quartiere sarà allestito con aree destinate a esposizioni dei nomi emergenti del design campano e romano: illustratori, ritrattisti, artigiani, graphic designer e stilisti.

Inoltre saranno disponibili spazi attrezzati per chiunque fosse interessato ad allestire uno stand pubblicitario, per l’esposizione e/o la vendita dei propri prodotti.

[social link=”www.facebook.com/CeraunaVoltaFestival” icon=”62221″]

E-mail: avbrokerage@gmail.com

Telefono: +39 3459332034

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO