Festa della Castagna, del Tartufo e del Fungo Porcino, sabato 15 e domenica 16 a Volturara Irpina.

0
284

Il 15 e il 16 Ottobre, nella splendida Piazza Roma di Volturara Irpina, va in scena la 32^ edizione di “la Festa della Castagna, del Tartufo e del fungo Porcino” organizzata dall’associazione turistica Pro Loco.

Un percorso scenico allestito dai ragazzi della Pro Loco vi porterà alla scoperta di prodotti e piatti tipici a base di castagne, funghi e tartufi (RIGOROSAMENTE LOCALI) preparati dai rinomati ristoranti del posto, quali: “PETRÓ osteria contemporanea, D2, IL PICCOLO BUFFET che, con i loro stand, delizieranno i vostri palati.

Il tutto sarà accompagnato da mercatini biologici, da stand di artigianato e tanta buona musica. Sabato 15 Ottobre Agostino Tordiglione presenterà il suo “CRAJ VENE live tour”, un progetto che mira a fondere le arcane sonorità della nostra Terra con le influenze della World music.

Domenica 16, invece, sarà la volta dei “Kalimma”, cultori della musica, del canto e del ballo tradizionale del SUD. Un motivo in più per conoscere la NOSTRA AMATA TERRA. Vi aspettiamo numerosi!!

LASCIA UN COMMENTO