Gran Galà della Pizza, dal 12 al 16 agosto a Serino.

0
1708

Dopo il grande successo dello scorso anno torna sulla scena regionale, da domenica 12 a giovedì 16 Agosto, il “Gran Galà della Pizza”. Anche quest’anno a Serino presso piazza mercato.

La manifestazione è promossa dall’Associazione E20 è patrocinata dall’Assessorato al Turismo e alle Politiche Giovanili del Comune di Serino e dalla Provincia di Avellino.

Un calendario ricco di appuntamenti che anche quest’anno coniugherà ospiti nazionali che si esibiranno ed interagiranno con il pubblico presente insieme ai tanti talenti, irpini e campani, voluti fortemente per questa edizione.

La kermesse durerà 5 giorni e offrirà al proprio pubblico tutti gli spettacoli in forma totalmente gratuita:

Domenica 12 si inizierà con un tema legato al sociale: “Mamma Beauty insieme per la natura” per mettere al centro della kermesse temi per noi molto importanti oltre ovviamente il sano divertimento che caratterizzerà la 5 giorni. A seguire il “defilè di moda” e la presentazione del calendario 2019 a cura di importanti boutique della provincia di Avellino. La serata sarà presentata dallo show man Enzo Costanza conosciuto ed amato dal pubblico campano ed italiano.

Lunedì 13 aprirà la serata il cantautore campano Cesco accompagnato dal suo cavaquinho (strumento tipico brasiliano). A seguire il comico napoletano Simone Schettino con il suo nuovo spettacolo “Senti questa che è forte summer tour”.

Martedì 14 a scaldare il pubblico, in prima serata, ci sarà il cantante neomelodico serinese Tano dopodiché aspetteremo insieme il ferragosto sulle note dei “Los Locos” e dei loro tormentoni estivi “ai ai ai”, “macarena”, “bailando”, “la ola” e “toca toca” solo per citare alcuni dei loro successi. A seguire il Dj Set Loris D.

Mercoledì 15, dopo il successo della manifestazione “La danza è vita”, avrà luogo la seconda edizione del “Gran Galà delle Danze Caraibiche” con scuole proveniente da tutta la regione. La direzione artistica è affidata al maestro, coreografo e ballerino Nicola Sabatino, detentore di 6 titoli nazionali di danze caraibiche nonostante la sua giovane età.

Giovedì 16 gran finale con l’attore Gabriel Garko conosciuto dal grande pubblico grazie alle fiction di successo “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna”.   L’ex carabiniere e modello verrà presentato dall’imitatore Enzo Guariglia.

“Il Gran Galà della Pizza l’anno scorso si è affermato, con forza, tra gli eventi di maggiore successo, su base regionale, per questo abbiamo intensificato i nostri sforzi per offrire al nostro pubblico una kermesse ancora più ricca di ospiti e qualità” – Così il Presidente dell’Associazione E20 Marcello Rodia che continua: “La manifestazione si basa sull’autofinanziamento ed il volontariato proprio per questo non mancheremo di citare durante il corso delle 5 serate tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e che anche quest’anno hanno creduto in noi.”

“La valorizzazione del territorio è al centro di questa importante manifestazione. Per questo insieme all’associazione promotrice ci siamo messi a lavoro, poche settimane dopo la conclusione della scorsa edizione, proprio per migliorare l’offerta turistica del nostro territorio attraverso questo grande evento.” – Spiega l’Assessore al Turismo e alle Politiche Giovanili Marcello Rocco che continua: “Ci piace sempre ricordare che la pizza, come del resto il caffè, hanno un sapore unico a Napoli proprio grazie all’Acqua di Serino. Per tale motivo abbiamo incrementato i nostri sforzi per far crescere il Gran Galà della Pizza legandolo ulteriormente alle eccellenze del nostro territorio sia dal punto enogastronomico che artistico e culturale. A dimostrazione di ciò la grande qualità degli stand presenti e i tanti giovani talenti serinesi, irpini e campani che si esibiranno nel corso di tutta la kermesse.”

LASCIA UN COMMENTO