La musica dei DJ contro la violenza sulle donne venerdì 18 ad Atripalda.

0
338

Un cantante affermato e dj di prim’ordine in campo contro la violenza sulle donne. La lotta contro ogni forma di violenza è stata sposata in pieno dai dj irpini Luca Preziosi, Pierpaolo Siano, Sergio Tartaglia ed Enzo Zirko. Con loro, il noto cantante Marcello Apicella. Saranno i protagonisti di una serata che si preannuncia “scoppiettante”, in programma venerdì 18 novembre, a partire dalle 21, presso il “Meet Eventi” di Atripalda.

L’evento è stato organizzato dall’associazione “Più Ari” rappresentata da Ornella Petillo, in collaborazione con “Strategika”, supportata da diversi imprenditori della provincia di Avellino, desiderosi di dare il proprio contributo alla “causa”: l’intera somma (ingresso ad offerta libera) raccolta sarà infatti devoluta alla casa rifugio “Antonella Russo” di Ospedaletto d’Alpinolo.

L’iniziativa di venerdì 18 ed altre manifestazioni in programma nei prossimi giorni per dire no alla violenza sulle donne, saranno presentate lunedì 14 novembre, nel corso di una conferenza stampa che si terrà al Circolo della Stampa di Avellino alle 17. Alla conferenza stampa prenderanno parte, oltre ai rappresentanti di “Più Ari” e “Casa Rifugio”, anche i protagonisti delle varie iniziative programmate.

LASCIA UN COMMENTO