Lioni-Grottaminarda, consiglio comunale straordinario ad Ariano Irpino martedì 12.

0
715

L’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale di Ariano Irpino ha convocato una seduta straordinaria aperta per martedì 12 febbraio. Inizio alle ore 18. Un solo argomento all’ordine del giorno: Lioni-Grottaminarda, voti al Ministero dello Sviluppo Economico.

Sono stati invitati a partecipare il presidente della Provincia di Avellino, i sindaci dei Comuni interessati dalla realizzazione dell’opera, le organizzazioni Sindacali, Confindustria e l’associazione Costruttori. Le conclusioni saranno affidate a Luca Cascone, presidente della IV Commissione Lavori Pubblici e Trasporti del Consiglio Regionale della Campania.

L’iniziativa segue la protesta di sindacati, lavoratori e sindaci a Grottaminarda. Nei giorni scorsi era stato lanciato l’ennesimo allarme sui posti di lavoro a rischio. E sulla necessità di iniziare a completare l’arteria stradale. La costruzione della strada è infatti in standby dopo la revoca del commissario ad acta da parte del governo. Al momento Roma non ha ancora messo nero su bianco una soluzione alternativa.

LASCIA UN COMMENTO