Mercogliano, il Centro Sportivo torna nelle disponibilità del Comune.

0
53

mercogliano centro sportivodall’Assessore con delega al Contenzioso del Comune di Mercogliano, Avv. Assuntina Napolitano, riceviamo e pubblichiamo

In qualità di Assessore del Comune di Mercogliano (AV), con delega, tra l’altro, al Contenzioso-Ufficio Legale, rendo noto che, dopo innumerevoli difficoltà per la notifica del precetto e del titolo esecutivo ad una società oramai fantasma, finalmente il Centro Sportivo è rientrato nella disponibilità del Comune.

Il rilascio degli impianti ha avuto luogo oggi, 5 novembre, alla presenza dell’Ufficiale Giudiziario, dott. Giovanni Capo, al quale va un mio personale ringraziamento per l’attività svolta anche nell’interesse della nostra comunità di cui egli stesso fa parte, dei legali dell’ente, del Comandante della P.M. e del Capo dell’U.T..

Non posso nascondere la grande amarezza nell’aver constatato, all’atto della presa di possesso, la gravità delle condizioni in cui versano gli impianti, in totale stato di abbandono e vandalizzati senza ritegno alcuno. Un vero e proprio scempio che costerà altro denaro alle casse comunali e che, purtroppo, non ci ha consentito di gioire, malgrado il risultato raggiunto.

Ad ogni modo, l’Amministrazione si è già attivata, anzitutto per il risanamento dell’area e, successivamente, per il recupero della struttura così da renderla nuovamente fruibile dalla collettività.

I tempi non saranno brevi, né semplice sarà rinvenire le somme necessarie a tal scopo, ma il primo passo è stato fatto.

LASCIA UN COMMENTO