Montemarano, al via sistema di videosorveglianza.

0
102

palmieri3Nei prossimi giorni, a Montemarano, entrerà in funzione il sistema di videosorveglianza voluto fortemente dall’Amministrazione Comunale e finanziato con fondi propri di Bilancio.

In seguito ad alcuni spiacevoli eventi verificatisi nei mesi scorsi nel centro Irpino, l’Amministrazione comunale si impegnava, con la Comunità, a verificare la possibilità di assicurare maggiore controllo sul territorio attraverso l’installazione di telecamere e sistemi di registrazione moderni.

Informa l’Amministrazione Palmieri che ricorrendo ad una gestione molto attenta delle risorse e rinunciando ad altre forme di spesa, è riuscita prima a reperire le somme necessarie e poi a realizzare l’opera.

I lavori sono stati effettuati dalla MEK Sas di Bolino Giuseppe & C. che, con l’installazione di ponti radio necessari per la trasmissione delle immagini e delle telecamere sul territorio, ha fornito al comune di Montemarano una strumentazione moderna ed affidabile.

Dischiara il Sindaco Beniamino Palmieri: “esprimo la mia soddisfazione e quella dell’Amministrazione Comunale per la consegna dell’opera alla Comunità. Attraverso questi dispositivi ci auguriamo di aver contribuito a rendere più sicura la vita dei nostri concittadini. Per ora la videosorveglianza insiste su una parte di territorio, ci auguriamo, nei prossimi anni, di estenderla a quella restante. Un impegno mantenuto che rappresenta motivo di vanto e soddisfazione. I miei ringraziamenti vanno ai colleghi di maggioranza, ai dipendenti comunali e a quanti, in generale e a vario titolo, hanno contribuito al conseguimento dell’obiettivo. Con la videosorveglianza Montemarano è certamente un Paese migliore”.

LASCIA UN COMMENTO