Serino, il Comune incontra i cittadini, due appuntamenti su commercio, turismo e scuola.

0
333
L’Amministrazione comunale di Serino ha tra i suoi principali obiettivi quello di dialogare costantemente con i propri concittadini e le forze produttive della comunità.

Con questo spirito, nei prossimi giorni, l’Amministrazione, guidata dal Sindaco Vito Pelosi, terrà diverse riunioni ed assemblee al fine di recepire e fare proprie idee, spunti e criticità con lo scopo di tracciare, insieme alla cittadinanza, le scelte strategiche che caratterizzeranno il governo del paese nei prossimi anni.

Martedì 18 avrà luogo, alle ore 19.00, l’incontro con i genitori degli alunni che hanno chiesto al Sindaco e all’Assessore delegato alla Pubblica Istruzione, Fausta Molisse, un confronto a 360°, prontamente accolto dall’Amministrazione, sulle questioni legate ai plessi scolastici di Serino. A questo appuntamento seguirà, alle ore 21.00, l’assemblea dei commercianti convocata dall’Assessore alle Attività Produttive e al Commercio, Elena Pellecchia, con l’obiettivo di concordare insieme le iniziative future.

Giovedì 20, alle ore 17.30, si terrà invece la riunione con le Associazioni, voluta dall’Assessore al Turismo Marcello Rocco, per valorizzare chi da sempre è presente e lavora per far conoscere all’interno e all’esterno della nostra comunità le straordinarie peculiarità artistiche, storiche, culturali, folcloristiche, enogastronomiche e ambientali che rendono Serino unica.

Gli incontri avranno luogo presso l’aula consiliare del Comune di Serino, anche per dare un segno tangibile di costante vicinanza e apertura, non solo simbolica, ai cittadini. Un modo concreto di amministrare, per la gente e tra la gente, annunciato in campagna elettorale e che caratterizzerà i nostri prossimi 5 anni di vita amministrativa.

LASCIA UN COMMENTO