Terrae Prataliae, ciclo di eventi a Pratola Serra, si inizia il 28 e 29 con il torrone.

0
77

terreprataliaeSi inaugura venerdì prossimo 27 marzo con la conferenza stampa d’apertura, a partire dalle ore 12 presso la sala consiliare “Antonio Aufiero” del Comune di Pratola Serra, il progetto Viaggio nelle Eccellenze delle Terre Prataliae e Viciniori.

Alla conferenza parteciperanno il Sindaco Antonio Aufiero ed i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, tra cui il RUP Marianna Capone e la Progettista Giuditta d’Avilio, il Presidente del GAL Partenio Luca Beatrice, il coordinatore Maurizio Reveruzzi e il Responsabile del Centro Innovazione Vito Fusco.

La manifestazione coinvolgerà il Comune di Pratola Serra, che sarà interessato da tre eventi enogastronomici, con mercatini dei prodotti tipici, cucina dal vivo, musica popolare itinerante ed un laboratorio di degustazione.

Il primo evento, CASTELLO CUPETO, sarà in programma Sabato 28 (dalle ore 17) e Domenica 29 Marzo (a partire dalle ore 11) in Piazza Tiglio, a Serra di Pratola Serra e culminerà nel pomeriggio di domenica con un laboratorio, a cura della Condotta Slowfood Avellino, che analizzerà il torrone, una delle eccellenze delle Terre Prataliae.

LASCIA UN COMMENTO