Torna The Colors of Life, sabato 3 giugno ad Altavilla Irpina.

0
253

Fervono i preparativi per l’evento che il 3 Giugno ad Altavilla Irpina darà il via all’estate 2017, The Colors Of Life. Ormai mancano poco più di 15 giorni e i capi del Gruppo Scout di altavilla sono sempre più indaffarati, gioiosi e ansiosi per questa iniziativa. L’evento si svolgerà in un contesto ricco di colori, musica e allegria. Si tratta di una corsa non competitiva il cui obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, ma il massimo livello di di divertimento e di benessere nei circa 4 km della corsa per le strade del paese. Ad ogni km i partecipanti incontreranno delle zone di colore dove degli addetti provvederanno a cospargerli di polveri colorate, atossiche, anallergiche ed eco-friendly, per giungere tutti colorati al traguardo dove avrà inizio un’indimenticabile festa. Il tutto si svolgerà sulla piazza Giovanni Paolo II dove scalderanno l’atmosfera i dj #Frankiem e #Janfry, con la voce di Antonio Esposito.
La giornata del 3 giugno si aprirà alle ore 16:00 con le iscrizioni, fino alle 18:00, nel frattempo alle 17:00 riscalderà l’atmosfera Attilio Renna con la Zumba, fino al countdown previsto per le ore 18:00. Il traguardo intorno alle 19:30 darà via al lancio finale dei colori e alla festa. La quota prevista per l’iscrizione è di 5 euro, non vi sono limiti di età ed è necessario indossare una maglietta bianca.
I ragazzi del gruppo scout hanno molto a cuore la promozione del territorio e ci tengono a condividere le motivazioni per cui hanno deciso di organizzare questo evento: ” Insieme al divertimento vogliamo promuovere il benessere degli individui per portare felicità e allegria in un mondo dove tutti sono omologati come tanti soldatini; ci sono ancora persone che hanno voglia di colorarlo, con i colori della gioia del divertimento e dello stare insieme. Vogliamo che l’arcobaleno dei colori non sia solo da ammirare ne cielo, ma sia programma di vita di tutti”.
In giro per il paese si respira già l’aria di festa, perchè il Gruppo Scout è impegnato nel girare le anteprime e le interviste con Antonio Esposito in quanto l’evento sarà pubblicizzato nel programma Taggati & Linkati in onda sul canale 94 del digitale terrestre e su radio FM 94 di Radio International.
Per aggiudicarvi il fantastico kit di partecipazione al costo di 5 euro, composto dallo zainetto, la bottiglietta d’acqua e una bustina di colore, affrettatevi con le iscrizioni. Proprio per questo gli organizzatori hanno deciso di allestire uno sand durante la fiera di San Bernardino al Corso Garibaldi di Altavilla Irpina i giorni 19 e 20 maggio a partire dalle ore

LASCIA UN COMMENTO