Accademia del Calcio Real Irpinia, presentazione venerdì 18 a Bonito.

0
853
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

accademia di calcioVenerdi 18 settembre 2015 alle ore 18.00 a Bonito (AV) presso il Convento Francescano sarà presentata l’ACCADEMIA DEL CALCIO del Real Irpinia Football Club ideata e fondata dal Presidente Gianfranco Grieci.

L’ACCADEMIA DEL CALCIO ha ottenuto i Patrocini Istituzionali dalla Provincia di Avellino, dai Comuni di Bonito, Mirabella Eclano, Grottaminarda, Fontanarosa e Taurasi e sarà realizzata in collaborazione con il Provveditorato agli studi di Avellino.

Il Presidente Grieci darà inizio all’inaugurazione alla quale presenzieranno i Sindaci di Bonito Avv. Giuseppe De Pasquale, Mirabella Eclano Prof. Francescantonio Capone, Grottaminarda Prof. Gerardo Cobino, Fontanarosa Dr. Flavio Petroccione e Taurasi Dr. Tommaso Cozzolino, il Vice Provveditore agli Studi di Avellino Prof. Geppino Giacobbe.

Saranno presenti i calciatori Giuseppe Bruscolotti (Campione d’Italia con il Napoli 1986/1987) in qualità di Coordinatore Tecnico dell’ACCADEMIA DEL CALCIO,  Antonio Carannante e Raffaele di Fusco (Campioni d’Italia con il Napoli 1986/1987) in qualità di collaboratori tecnici, oltre agli istruttori locali dei vari Comuni partecipanti.

Il Progetto dell’ACCADEMIA DEL CALCIO è stato divulgato nelle Scuole dei Comuni coinvolti e vedrà la partecipazione di centinaia di bambini con i rispettivi genitori.

Sono aperte le iscrizioni per i bambini dai 5 ai 17 anni che avranno il diritto di partecipare ai Campionati Provinciali e Regionali di categoria oltre ai Tornei Nazionali e Campus internazionale.

PROGETTO ACCADEMIA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here