Accattonaggio molesto, Polizia Municipale dà foglio di via a nigeriano.

0
942
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

La possibilità di allontanare dalla città le persone indesiderate è tra i nuovi poteri concessi alla polizia locale dal decreto Minniti, per fornire ai sindaci e ai comuni strumenti in più per il controllo del territorio e per migliorare la sinergia con questura e prefettura.

Questa mattina , il colonnello Michele Arvonio ed i suoi uomini , hanno identificato e verbalizzato un giovane nigeriano,  di anni 27 , in carico ad una cooperativa di Forino, che poneva in essere forme di accattonaggio impedendo addirittura la libera fruizione dei marciapiedi nonchè l’ingresso all’esercizio commerciale, nello specifico una farmacia del centro.

A carico dello stesso i verbali amministrativi per l’ordinanza sindacale n.112/2016 e l’ordine di allontanamento per 48 ore con sanzione pari ad Euro 100.

“Gli strumenti che oggi il decreto Legge n. 14/2017 mette a disposizione, spiega il Colonnello Arvonio,  non saranno risolutivi, ma rappresentano comunque elementi deterrenti per situazioni di degrado nelle nostre città, una possibilità in più per essere più efficaci sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here