Accordi Territoriali di Genere prorogati i termini al 20 giugno 2016 per la presentazione delle domande.

0
553
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

comune-di-avellino-1Il Comune di Avellino ha prorogato al 20 giugno 2016 i termini dell’Avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse ai fini della costituzione di un elenco delle strutture disponibili all’erogazione dei servizi per l’infanzia presso le quali utilizzare i buoni-servizi – intervento 3 a valere sull’Avviso Pubblico “Accordi Territoriali di Genere” POR Campania FSE 2014 – 2020, Asse I Occupazione ( OT 8), Obiettivo specifico 3 (R.A:(8.2) e Asse OO Inclusione Sociale (OT9), Obiettivo Specifico 9 (R.A. 9.3) – Decreto Dirigenziale n. 67 del 15/04/2016 – Regione Campania – pubblicato sul BURC n.25 del 18 Aprile 2016.

L’allungamento dei termini deriva dalla decisione della Regione Campania che con decreto dirigenziale n.187 del 30 maggio 2016, pubblicato sul BURC n.34 sempre del 30 maggio 2016, ha prorogato alle ore 24.00 del 4 luglio 2016 il termine di scadenza per la presentazione delle proposte progettuali relative all’avviso pubblico “Accordi Territoriali di Genere”.

Per partecipare all’Avviso occorre allegare l’elenco delle strutture selezionate dall’Ambito Territoriale 04 disponibili all’erogazione dei servizi per l’infanzia presso le quali utilizzare i buoni servizi di cui all’“Intervento 3) Erogazione di buoni per l’acquisto di posti in servizi di cura socio-educativi rivolti ai bambini di età compresa tra 3-12 anni ed a bambini di età compresa tra 0-36 mesi” dell’Avviso pubblico regionale che prevede l’erogazione di buoni servizio per l’acquisto di posti in servizi socio educativi per l’infanzia.
Tali buoni potranno essere utilizzati per i servizi di seguito elencati che costituiscono le strutture di riferimento suddivise per le categorie ammesse a partecipare.
CATEGORIA 1. Servizi per la prima infanzia rivolti ai bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi:
A) nido d’infanzia
B) micro-nido d’infanzia;
C) spazio bambini e bambine
D) centro per i bambini e le famiglie;
E) ludoteca per la prima infanzia, intesa sia come servizio di base (ad es. centro giochi, ludoteca semplice, ludoteca con laboratori), sia come annesso altro servizio (ad es. inserita nella biblioteca, in un centro di aggregazione, in una scuola elementare o media, in un ospedale, presso i centri commerciali o in occasione di convegni e manifestazioni, etc.).

CATEGORIA 2. Servizi per l’infanzia, rivolti ai bambini di età compresa tra 3 e 12 anni:
A) ludoteca, intesa sia come servizio di base (ad es. centro giochi, ludoteca semplice, ludoteca con laboratori), sia come servizio annesso ad altro servizio (ad es. inserita nella biblioteca, in un centro di aggregazione, in una scuola elementare o media, in un ospedale, presso i centri commerciali o in occasione di convegni e manifestazioni, etc.);
B) spazio bambini e bambine;
C) centro per i bambini e le famiglie;
D) centro estivo con vitto.
Per maggiori dettagli il bando è disponibile al seguente link:
http://www.comune.avellino.it/pdf/bandi_allegati/AVVISO1805161015.pdf
Tutti i soggetti dovranno avere sede legale ed operativa nei comuni dell’Ambito territoriale 04 (Altavilla Irpina, Avellino, Capriglia Irpina, Cervinara, Chianche, Grottolella, Montefredane, Petruro Irpino, Pietrastornina, Prata di principato Ultra, Pratola Serra, Roccabascerana, Rotondi, San Martino valle Caudina, Torrioni, Tufo) ed essere in regola con la normativa vigente per l’accesso ai finanziamenti comunitari FSE.
Si ricorda che la presentazione delle manifestazioni di interesse ha scadenza in data 20/06/2016 ed è a titolo esclusivamente volontario e gratuito; per maggiori informazioni sulle specifiche modalità per la partecipazione si vedano i relativi avvisi pubblici alla sezione Bandi, Avvisi e Gare del sito istituzionale al link http://www.comune.avellino.it/servizionline/bandiattivi.php.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here