Ad Avellino l’arte dello Shirodhara lunedì 14 presso JayAnanda Yoga.

0
63
untitledLunedì 14 marzo alle ore 18, presso JayAnanda Yoga, ci sarà una dimostrazione pratica di alcuni dei trattamenti ayurvedici offerti ai soci di JayAnanda: Shirodhara (colata di olio sulla testa) e Pindaswedana(trattamenti ayurvedici eseguiti con sacchetti caldi)
L’evento di dimostrazione sarà a cura dei Maestri Amadio Bianchi, Michelangelo e Roberta.
Evento gratuito a cui è possibile partecipare solo su prenotazione contattando il numero 327.4014760.
Il Maestro Amadio Bianchi è fondatore della World Yoga and Ayurveda Community, presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l’Ayurveda, della European Yoga Federation, della scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y. Surya, vicepresidente dell’Internation Yoga Conferedation di New Delhi, membro fondatore dell’European Ayurveda Association. A gennaio 2014, in occasione di una importante Conferenza Internazionale, tenutasi a Dubai, alla presenza di eminenti personalità internazionali, gli è stato conferito il titolo di Ambasciatore dello Yoga e dell’Ayurveda.
Ha tenuto corsi in Italia, India e moltissimi altri paesi dell’Europa, Asia e Sud America.
I suoi numerosi libri dedicati allo yoga e alle discipline ayurvediche , tutti pubblicati per SpazioAttivo Edizioni, sono diffusi ed utilizzati in moltissime scuole ed associazioni in Italia.

LASCIA UN COMMENTO