Agriturismo Tratturo, il luogo ideale per una cerimonia.

0
683
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

***REDAZIONALE SPONSORIZZATO***

L’ “Agriturismo TRATTURO“ di Pasquale Annicchiarico Petruzzelli a Zungoli è il luogo ideale peer una cerimonia da sogno.

Il silenzio, l’aria incontaminata, i paesaggi collinari, i sapori genuini e gli odori di una volta, fanno del “ Country House TRATTURO “ un’ ambiente ideale per vivere i momenti più belli immersi nella natura.

Le portate proposte  variano a seconda della stagione e della reperibilità del mercato. Non manca mai un forte riferimento alla tradizione zungolese, con un tocco di fantasia e creatività che tuttavia non stravolge le ricette originali, ben interpretate nei piatti locali.

Gli antipasti sono sempre preceduti da un pregustativo accompagnato da un calice di bollicine e vanno dai piatti più tipici alle proposte di baccalà. Anche per i primi e i secondi piatti si valorizza la materia prima in base alla stagione e al territorio, con una minuziosa attenzione sulla qualità del prodotto. Prima del dolce, tappa immancabile quella del ricco e variegato carrello dei formaggi, con prodotti solo campani, dai più stagionati e caratteristici a quelli freschi, caprini, vaccini e di pecora, abbinati con confetture e mieli artigianali.

I dessert, sempre sfiziosi e con presentazioni incantevoli, sono poi seguiti dalla piccola pasticceria che accompagna il caffè. Il tutto presentato con belle coreografie sui piatti e con un servizio attento e stiloso dal personale di sala, bagnato con i vini della ricca cantina dell’Agriturismo Tratturo.

E c’è anche la piscina con candele e musica fino a tarda notte….

Agriturismo Tratturo – Contrada San Cesareo – 83030 – Zungoli – Av –  Italy  Tel/fax (+39) 0825-845083  Cell (+39) 338-3457733

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here