Alma 21 presenta Alma DOC, documentari per la valorizzazione del territorio, presentazione lunedì 22 a Roccabascerana.

0
643
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

11402561_865645030138475_6237151433091887859_oIl progetto nasce dalla constatazione del crescente interesse internazionale nei confronti del nostro Paese e per questo Alma 21 Produzioni TV vuole promuovere l’offerta culturale e artistica con l’obiettivo di strutturare un prodotto educativo e turistico utile anche agli operatori economici dei territori stessi.

Con il nostro progetto chiamato “ALMA DOC” vogliamo Valorizzare turisticamente le aree con potenziale di attrazione turistica; diffondere la conoscenza nelle scuole; presentare realtà imprenditoriali del territorio; potenziare la diffusione delle eccellenze.

Il turismo come scelta economica per il Paese, l’enorme patrimonio storico e artistico che possediamo non è una maledizione, ma una risorsa enorme che potrebbe diventare il volano della nuova economia nazionale.

L’uomo viaggia dall’alba dei tempi e ha da sempre accompagnato il viaggiare con il resoconto della sua avventura, le destinazioni diventano occasioni di esperienza da vivere e da raccontare.

Ogni territorio ha una storia, un’identità, un tratto distintivo. Alma 21 Produzioni TV promuove le tipicità storiche, culturali, naturali e produttive per aumentare la visibilità del Territorio e delle Aziende che vi operano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here