Alterano assegno e tentano di incassarlo, Carabinieri denunciano due donne a Montoro.

0
687
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, a termine d’indagine finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno denunciato in stato di libertà due giovani donne ritenute responsabili di ricettazione e falsità in atti.

L’attività eseguita dai militari della Stazione di Montoro Inferiore, ha permesso di risalire all’identità di una 25enne del montorese ed una 40enne dell’hinterland nolano che, con modalità ancora da accertare, erano riuscite ad impossessarsi di un assegno circolare oggetto di furto e ad alterarne i dati anagrafici del destinatario ivi impressi. Successivamente, presso un istituto di credito ne riscuotevano l’importo di oltre 3mila euro.

Alla luce delle evidenze raccolte, per le due, già gravate da specifici precedenti di polizia, è dunque scattata la denuncia in stato di libertà Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here