Ammissione al Nido d’infanzia comunale di via Morelli e Silvati: pubblicato l’Avviso pubblico e la domanda di ammissione.

0
93

È stato pubblicato nella sezione “Bandi, Avvisi e Gare” del Comune di Avellino l’Avviso pubblico per l’ammissione al Nido d’infanzia comunale per l’anno scolastico 2017/2018.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione che dovrà essere consegnata presso il Nido d’Infanzia di via Morelli e Silvati,7 dalle ore 9.00 alle ore 12.30, dal lunedì al venerdì, scade improrogabilmente il 26 giugno 2017.

Nel bando viene specificato che presso il Nido d’Infanzia comunale sono ammessi i bambini che abbiano compiuto a settembre 2016 il terzo mese di età e non superato il 36° mese.

La data d’inizio delle attività didattiche è fissata per l’11 settembre 2017 e le stesse termineranno il 29 giugno 2018. Il servizio viene reso dalle ore 8.00 alle ore 14.00 di tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

La graduatoria delle domande di ammissione, pervenute entro i termini, verrà stabilita e redatta in base ai criteri di riportati nell’Avviso Pubblico, fatta sempre salva la precedenza riservata ai residenti nel Comune di Avellino.
La graduatoria di ammissione sarà pubblicata e consultabile sul sito internet del Comune di Avellino e presso il Nido d’Infanzia di Via Morelli e Silvati.
Per ulteriori informazioni consulta l’AVVISO PUBBLICO e la DOMANDA di ammissione sul sito del Comune di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO