Anche il Forum dei Giovani di Avellino avrà il suo Villaggio natalizio.

0
576
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

our-weekend-7Quasi tutto pronto per il villaggio natalizio che il Forum dei Giovani allestirà per la cittadinanza avellinese.

La manifestazione si svolgerà Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre nel piazzale circostante l’ex Cinema Eliseo dalle ore 12,00 alle 24,00.

Il villaggio prevede diverse attività culturali: pittura, disegni, fotografie, mostre di presepi, rappresentazioni teatrali, danza, cinema e musica, con concerti live.

Dalle 16 di oggi Venerdì 4 Dicembre, alle 16,00 di Giovedì 10 Dicembre, è ufficialmente aperto un duplice bando per partecipare all’iniziativa.
– PITTURA E DISEGNI: Qualsiasi ragazzo interessato potrà esporre i propri realizzati, fino a un massimo due quadri e due disegni a persona. Per aderire natale@forumgiovaniav.it

– PRESEPI: Tutti i Forum della Provincia di Avellino potranno aderire al Villaggio realizzando un presepe natalizio da esporre nella due giorni. Per ogni Forum della Gioventù è riservato uno stand apposito. Per aderire natale@forumgiovaniav.it.

Terminata la chiamata agli artisti, sarà presentato il cartellone ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here