E’ ancora emergenza idrica in 25 comuni irpini.

0
859
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Si comunica che per forti assorbimenti idrici ai serbatoi di S. Pantaleone, Misciano e Aterrana del Comune di Montoro, precauzionalmente, dalle ore 21.00 del giorno 12 giugno 2017 alle ore 6.00 del giorno 13 giugno 2017, sarà sospesa l’erogazione idrica in tutto il territorio comunale ad eccezione della Frazione Banzano.

Si comunica che per forti assorbimenti idrici ai serbatoi del centro abitato e della zona rurale del Comune di Ospedaletto d’Alpinolo, precauzionalmente, dalle ore 21.00 del giorno 12 giugno 2017 alle ore 6.00 del giorno 13 giugno 2017, sarà sospesa l’erogazione idrica.

Si comunica che per forti assorbimenti idrici ai serbatoi della zona alta, della zona media e della zona bassa del Comune di Monteforte Irpino, precauzionalmente, dalle ore 21.00 del giorno 12 giugno 2017 alle ore 6.00 del giorno 13 giugno 2017, sarà effettuata la sospensione dell’erogazione idrica alle seguenti strade:

Via S. Martino E Strade Lim; Via Vetriera E Strade Limitrofe Via Campi E Strade Lim; Via Gaudi E Strade Limitrofe Via Silvati E Morelli E Strade Limitrofe Via Nazionale Giardini E Strade Limitrofe Via Luigi Amabile E Str. Lim; Via Portella E Strade Lim; Via Quattro Cupe E Str. Lim; Via Campi Favale E Strade Lim; Via Garibaldi E Strade Lim; Via Acqua Delle Noci E Str. Lim; Via Crucis E Strade Lim; Via Dietro Santi E Strade Lim; Via Curti E Strade Limitrofe Via Santa Maria E Strade Lim; Via Breccelle E Strade Lim; Via Loffredo E Strade Lim; Via Valle E Strade Limitrofe Via Legniti E Strade Limitrofe C.So V. Emanuele E Traverse Via Roma E Traverse Via Annarumma E Str. Lim; Via Nazionale E Strade Lim; Via Taverna Camp. E Strade Limitrofe Via S. Giovanni E Strade Limitrofe Via Valli Pesce E Strade Lim; Via Taverna Vecchia E Str. Lim; Via Fenestrelle E Str. Lim; Via Aldo Moro E Zone Lim; Via Molinelle E Zone Lim; Via Alvanella E Zone Limitrofe Via Basecchia E Zone Lim; Via S. Tommaso E Zone Lim; Via Torone E Zone Limitrofe Via Rivarano E Strade Lim; Via Piano Alvanella

Si comunica che per forti assorbimenti idrici al serbatoio alto del Quadrelle, ubicato nel territorio di Mugnano del Cardinale, precauzionalmente, dalle ore 21.00 del giorno 12 giugno 2017 alle ore 6.00 del giorno 13 giugno 2017, sarà effettuata la sospensione dell’erogazione idrica per le seguenti strade: • VIA CHIAIO E TRAVERSE; • C.SO VITTORIO EMANUELE III FINO ALL’ANGOLO DI PIAZZA VITO E TRAVERSE; • VIA FUSARE E TRAVERSE; • VIA DON LUIGI STURZO E TRAVERSE; • VIA UMBERTO NOBILE E TRAVERSE

Si comunica che per forti assorbimenti idrici al serbatoio del Comune di Aiello del Sabato, precauzionalmente, dalle ore 21.00 del giorno 12 giugno 2017 alle ore 6.00 del giorno 13 giugno 2017, sarà sospesa l’erogazione idrica a tutto il territorio comunale.

Causa innalzamento delle temperature con conseguente aumento dei consumi, in via precauzionale si comunica che potranno essere effettuate manovre di chiusura ai serbatoi dei Comuni sottoelencati dalle ore 22.00 circa alle ore 6.00 del giorno successivo.
ALTAVILLA IRPINA ;
CANDIDA;
CAPRIGLIA;
CHIANCHE;
CHIUSANO SAN DOMENICO;
GROTTOLELLA;
LAPIO;
MANOCALZATI;
MONTEFALCIONE;
MONTEFREDANE;
MONTEFUSCO;
MONTEMILETTO;
PAROLISE;
PETRURO IRPINO;
PIETRADEFUSI;
PRATA P.U;
PRATOLA SERRA;
SALZA IRPINA;
SANTA PAOLINA;
S. POTITO ULTRA;
S. MANGO SUL CALORE;
SORBO SERPICO;
TORRE LE NOCELLE;
TORRIONI;
TUFO;
VENTICANO;

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here