Ape Rossa, Francesco Todisco fa tappa in Valle Caudina mercoledì 27.

0
123

02b36606e1ce10f5f00d82209ab993d0_LContinua il tour dell’Ape Rossa. Mercoledì 27 luglio, alle ore 18, il consigliere regionale Francesco Todisco sarà a San Martino Valle Caudina, presso la sala consiliare, per incontrare amministratori, rappresentanti delle associazioni, iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico.

«Va avanti –afferma Todisco- la campagna di ascolto avviata nelle scorse settimane a Carife. L’approssimarsi della pausa estiva non cancella i problemi delle comunità e la politica, probabilmente con una forza ancora maggiore in questi periodi, ha il dovere di farsene carico. La Valle Caudina, terra di bellezze paesaggistiche, storiche e architettoniche, e dalle grandi potenzialità in termini di sviluppo, merita la massima attenzione, rappresentando, anche per la posizione al confine con la provincia di Benevento, un punto di riferimento per l’intera regione, da valorizzare e promuovere.

Fermo restando il mio impegno politico –prosegue Todisco- finché svolgerò un ruolo all’interno delle istituzioni regionali, mi spenderò affinché le istanze provenienti da questo angolo di Irpinia trovino una voce pronta a sostenerle».

LASCIA UN COMMENTO